Cinema: I film in uscita dal 23 gennaio 2020

110

Siete pronti per un nuovo weekend al cinema? Eccovi tutti i film in uscita quest’oggi, 23 gennaio 2020.

1917 di Sam Mendes  (storico, guerra) con George MacKay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield (George MacKay di Captain Fantastic) e Blake (Dean-Charles Chapman di Game of Thrones) ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.

FIGLI di Giuseppe Bonito  (drammatico, commedia) con Valerio Mastandrea, Paola Cortellesi, Stefano Fresi,

I figli ti invecchiano, ma d’altra parte il tuo cuore non è mai stato così grande.  Sara (Paola Cortellesi) e Nicola (Valerio Mastandrea) sono sposati e innamorati. Hanno una bambina di 6 anni e una vita felice. L’arrivo del secondo figlio, però, scombina gli equilibri di tutta la famiglia svelando crepe nel loro rapporto e insoddisfazioni personali con risvolti tragicomici. Nonni stravaganti, amici sull’orlo di una crisi di nervi e improbabili baby sitter non saranno loro di aiuto. Tra l’istinto di scappare e la voglia di restare, Sara e Nicola riusciranno a resistere e a rimanere insieme?

JUST CHARLIE — DIVENTA CHI SEI di Rebekah Fortune (drammatico)  con Harry Gilby, Scot Williams, Karen Bryson

Charlie è un adolescente di 14 anni, con un grande talento per il calcio. Una delle squadre inglesi più importanti gli offre un ingaggio da sogno, ma Charlie ha un segreto: è felice solo quando, di nascosto, può vestirsi da ragazza. Intrappolata nel corpo di un ragazzo, Charlie è combattuta tra il desiderio di compiacere le ambizioni che il padre ripone in lei e il bisogno di affermare la propria identità. La scelta che la attende rischia di mandare in pezzi la sua famiglia e mettere a repentaglio i suoi affetti più cari.

TAPPO — CUCCIOLO IN UN MARE DI GUAI di Kevin Johnson (animazione)

Dopo la morte della sua amata e ricca padrona, Tappo, un cagnolino abituato a vivere nell’agio e nel lusso, viene inaspettatamente cacciato di casa e per la prima volta dovrà imparare a cavarsela da solo nel mondo reale. Dopo mille avventure nella grande città, riuscirà a trovare un nuovo padrone.

Commenti da Facebook